Post by argiapetersli on Mar 1, 2022 10:02:37 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fruity Cat Pop - spara bolle ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fruity Cat Pop - spara bolle IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore d'oro ▞▞▞
▞▞▞ Fruity Cat Pop - spara bolle 2022 version ▞▞▞
Gioco divertente
Mi piace questo puzzle ma non ti dice cosa sta facendo qualcosa
Problema al livello515..bello ma arrivato al livello 515 il gioco non si apre più..peccato era bello ..sistemate il problema..
davvero un gioco divertente
L'obiettivo deve essere fissato.Lanciare bolle di uno o due posti fuori. Continua a congelarsi ogni volta che completo un livello, inoltre si blocca quando provo a messaggi spaventosi, il timer per attraversare il cancello non conta alla rovescia è bloccato a 22 ore e il timer per il bonus giornaliero fa lo stesso, adoro questo gioco ma ora mi infastidisco per i problemi
Non è passato abbastanza tempo, ho dovuto ricominciare
hanno smesso di dare un'opzione di palla in più E a volte mi hanno addebitato dei cristalli e NON li ho ricevuti!
Dice che ho ricevuto 3 messaggi ma non li ho letti perché blocca il gioco e il cancello continua a dire che è ancora bloccato
Brillante molto rilassante
Arrivati ad un certo livello ( circa al 300)il gioco si blocca e non va più avanti. Devo disinstallare e reinstallare ma il gioco riparte dal primo livello... Questa volta disinstallare senza reinstallare...non si può ripartire da capo tutte le volte
Carino
Ottimo gioco molto rilassante
Simpatico gatto ok gioco!
Fruity Cat - bubble shooter! Kirakós játékok qxhy
Buon gioco ottimo gioco lobo molto
Bellissimo
Bene all'inizio. Quindi semplicemente non ti dà i colori di cui hai bisogno e continua a fallire più e più volte. Disinstallazione in quanto dovrei essere in grado di superare un livello entro 10 volte non 30
Perché non posso andare avanti dal gioco 538 non mi lascia andare al 539 o giocare al 538 con 30 minuti per giocare
Il gioco non rinnova le mie vite da 3 giorni ormai.
Carino. Divertente.
Facile e divertente
Per la prima volta ho giocato oggi e l'ho adorato
Adoro questo gioco anche se solo 4000 livelli. Ho completato ora in attesa di nuovi livelli quanto tempo durerà ??
Per il momento mi sembra caruccio il gioco ancora un po' poi vediamo poi ti dico
Molto bello!!!
Finito!!bellissimo!!mettetene di più!!!!!..pochissimi livelli mettete ogni volta!!
Non me ne potrebbe fregare di meno del suono. Ma i controlli sono un po' troppo difficili nel mirare alla frutta e nel rimbalzare sul muro. Comunque è adorabile. Animazioni carine.
Gioco delle bolle
Rilassante
Ero arrivato al livello 370 e per errore ho cancellato il gioco, è possibile riprenderlo? Speriamo perché mi rompere ricominciare da capo. Se non è possibile pensare di chiuderlo. Destino qualcosa. Grazie.
È un gioco divertente
Sono tanti anni che gioco, peccato che sono finiti i livelli, per favore fatene altri, il gioco e molto bello, sono dispiaciuta di non potere più andare avanti, grazie.
Talking Ben the Dog Hordiq qpt
Gioco carino
Carino 😄
Fruity Cat - bubble shooter! פאזל mzop
Bagus
Bel gioco ma sono 3 giorni che si è bloccato
Non riesco più a giocarci, si è bloccato in modo anomalo. Il giudizio su questo gioco è positivo, spassosissimo!
Buon gioco da giocare
Adoro questo gioco
Fruity Cat - bubble shooter! Головоломки nroj
Piccolo gioco carino. I giocatori più giovani apprezzeranno probabilmente i simpatici personaggi e la grafica colorata.
Gioco molto divertente. Lo adoro
Divertente divertente gioco adatto hai bambini super
Molto carino mi piacciono le farfalle